Eurorivali – Il Tottenham torna a sorridere: tre punti sudati contro il Cardiff City

Eurorivali – Il Tottenham torna a sorridere: tre punti sudati contro il Cardiff City

Gli Spurs rialzano la testa dopo la sconfitta contro il Barcellona in Champions. Pochettino raggiunge il terzo posto in classifica

di Paolo Messina

A fatica e a denti stretti, ma è pur sempre una vittoria. Gli uomini di Pochettino possono alzare lo sguardo al cielo e ammirare il sereno che ha preso il sopravvento sul profondo grigio. Le ultime prestazioni non convincenti e la qualificazione agli ottavi di Champions complicatasi nelle prime due giornate, aveva portato depressione dalla parti di Londra. Il successo di misura contro il piccolo Cardiff City può essere il punto di ripartenza.

L’uomo del giorno a salire in cattedra è Eric Dier, che al minuto 8 del primo tempo mette in porta la palla decisiva per la vittoria degli Spurs. Per gli ospiti è arrivata anche un’espulsione al 58’, con protagonista Joe Ralls.

 La sosta per le nazionali arriva al momento giusto per il Tottenham. Kane e compagni possono staccare la spina e ricaricarsi in vista del ritorno al club che sarà decisamente impegnativo. Gli Spurs giocheranno contro il buon West Ham nel prossimo turno di Premier League, per poi affrontare il PSV nel delicato quanto decisivo match di Champions League.

LEGGI ANCHE – SPAL-INTER, BRUTTO COLPO PER SPALLETTI: ECCO A CHI DOVRA’ RINUNCIARE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy