Evra su Cristiano Ronaldo: “E’ una macchina, vuole sempre allenarsi: non accettate i suoi inviti a pranzo! Quella volta con il ping pong…”

Evra su Cristiano Ronaldo: “E’ una macchina, vuole sempre allenarsi: non accettate i suoi inviti a pranzo! Quella volta con il ping pong…”

Il terzino francese svela alcuni aneddoti sull’asso del Real Madrid

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Chi non accetterebbe un invito a mangiare da parte di Cristiano Ronaldo? La risposta è Patrice Evra! Il terzino, compagno di squadra dell’asso portoghese ai tempi del Manchester United, ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di ITV Sport, nella quale svela retroscena della vita privata dell’attaccante del Real Madrid: “Voglio dare questo consiglio a chiunque: quando Cristiano Ronaldo vi invita a mangiare a casa sua, dite di no. Mi ha invitato dopo un allenamento, sono andato e sul tavolo mi sono ritrovato solo insalata e pollo bianco: niente acqua, niente bibite. Abbiamo iniziato a mangiare e ho pensato che sarebbe arrivato altro poi, invece non è stato così. Finito il pasto voleva subito allenarsi: è una macchina e non smette mai di farlo”.

Un altro aneddoto poi sulla sua voglia di vincere: “Una volta ha perso a ping pong contro Rio Ferdinand: era sconvolto. Ha mandato suo cugino a comprare un tavolo da gioco e si è allenato per due settimane. Poi ha sfidato nuovamente Rio, battendolo davanti a tutti. Questo è Cristiano”.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: VA IN MARE E SPUNTA UNO SQUALO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy