Ex presidente Real: “Lunedì Mourinho diventerà allenatore del Madrid. Stipendio monstre”

Ex presidente Real: “Lunedì Mourinho diventerà allenatore del Madrid. Stipendio monstre”

La strada sembra tracciata: il portoghese tornerà a Madrid

di Simone Frizza, @simon29_

José Mourinho al Real Madrid? L’ex presidente Ramon Calderon ne è sicuro. In un’intervista a BeIN Sports, infatti, l’ex patron dei Blancos ha disegnato il prossimo futuro del Madrid con grande precisione, sentenziando come il nuovo allenatore sarà proprio lo Special One. Special One che, nelle ultime settimane, era stato piuttosto sibillino in merito al suo ritorno su una panchina del passato, fomentando soprattutto i tifosi dell’Inter.

Ecco le parole di Calderon: “Al novanta per cento Mourinho sarà a Madrid la prossima settimana, forse già lunedì. La decisione di esonerare Solari è già stata presa, ma non ha avuto effetto immediato solo perché c’era di mezzo la partita contro il Valladolid. Il club ha chiamato Zidane ma la risposta è stata negativa, ha detto che non era il momento di tornare. Mourinho invece è molto felice di sedersi di nuovo sulla panchina del Real”.

Inoltre, Calderon ha spiegato anche i dettagli contrattuali del portoghese: 3 mesi fino alla fine della stagione con un compenso da stabilire, più un triennale da ben 17 milioni a stagione.

piuletto

Inter-Spal, Spalletti: “Domani sia Perisic che Keita. Icardi? Chiedete a Marotta. Su Nainggolan nel derby…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy