18 Luglio 2017

La Fiorentina alza la voce: “Non siamo terra di conquista”. Avvertimento all’Inter per Vecino?

Attraverso un messaggio sui canale dell'ANSA, la Fiorentina fa la voce grossa

La Fiorentina, in un momento societario negativo come questo, è adocchiata da diversi club che vorrebbero accaparrarsi i suoi giocatori migliori. La Viola, attraverso un messaggio affidato all’ANSA, risponde alle continue voci di mercato che riguardano i calciatori tesserati con i Gigliati:

“Fa piacere l’interesse che tanti club stanno mostrando nei confronti dei nostri calciatori, questo vuol dire l’aver lavorato bene e averli cresciuti bene. Questa società non è una una terra di conquista” Il comunicato, poi, continua toccando il tasto di Federico Chiesa e la dirigenza fa sapere come il figlio d’arte è un punto chiave della Fiorentina che non sarà certamente in vendita: “In particolare per Chiesa valgono le parole dichiarate più volte in precedenza, ovvero che puntiamo su di lui: è un grande talento di prospettiva e soprattutto e indiscutibilmente è un giocatore della Fiorentina”.

Questo messaggio a Milano, sponda Inter, è certamente rimbombato visto che i nerazzurri sarebbero in procinto di puntare Vecino pagando la clausola rescissoria che si aggira intorno ai 24 milioni di euro.

FERMO IMMAGINE: LA VERITÀ SUL MERCATO DELL’INTER