Guardiola: “Inter, un tiro e un gol. Impressionato dal Southampton”

Guardiola: “Inter, un tiro e un gol. Impressionato dal Southampton”

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha commentato la gara di Europa League tra Inter e Southampton, prossimo avversario proprio dei Citizens

Commenta per primo!
pizza guardiola

La vittoria ottenuta ieri dall’Inter contro il Southampton è stata tanto preziosa quanto risicata e sofferta: più volte la squadra inglese è andata vicina al gol, sia nel primo tempo che nel finale di gara, quando i nerazzurri hanno dovuto fare a meno di Marcelo Brozović e sono stati salvati dai miracoli di Samir Handanovič, oltre che da un salvataggio provvidenziale di Yuto Nagatomo. La prestazione offerta ieri dalla squadra di Frank de Boer non è stata certo esaltante dal punto di vista estetico: l’essere condannati a vincere non è certo un elemento che mette una squadra nelle condizioni per esprimersi al meglio.

Anche Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, prossimo avversario proprio dei Saints, ha visto la gara di Europa League e, in conferenza stampa, ha così commentato: “Ho visto la partita contro l’Inter. Il Southampton ha giocato una grandissima partita. L’Inter ha tirato in porta una sola volta e ha vinto. Ma sono rimasto impressionato dai Saints. Sarà una gara tosta, ma ovviamente dovremo vincere”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy