Hernanes: “Dall’Inter alla Juventus trovate tante difficoltà”

Hernanes: “Dall’Inter alla Juventus trovate tante difficoltà”

Esordio non proprio roseo per Hernanes con la maglia della Juventus che ha rivelato le tante difficoltà che ha dovuto affrontare in questa stagione

Stagione tutt’altro che positiva quella di Hernanes all’esordio in casa Juventus. Con la maglia bianconera ha, infatti, collezionato soltanto 24 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia mettendo a segno anche un gol ed un assist. Ai microfoni di Torcedores.com, il centrocampista brasiliano ha spiegato le difficoltà, in campo e nella vita, che ha dovuto affrontare dopo l’addio all’Inter:

“Il trasferimento è stato abbastanza inaspettato e ho cercato di ambientarmi il più in fretta possibile. Alla Juventus ho trovato un nuovo sistema di allenamento e ho iniziato a giocare come mediano davanti alla difesa, posizione che non occupavo da diverso tempo. Poi ci sono stati i fattori extra-campo, come il cambio di casa, la nuova scuola per i bambini, e altro. A volte chi guarda dall’esterno pensa che i passaggi fra club dello stesso Paese siano semplici, ma non è così”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy