10 Marzo 2017

Holloway (all. QPR), bordata a Sanchez: “Uomo squadra? Altroché, è solo un maiale egoista”

L'attaccante cileno potrebbe abbandonare la capitale del Regno Unito la prossima estate. Tanti i club interessati a lui, tra i quali anche 2 società italiane

Durissimo attacco nei confronti di Alexis Sanchez dopo la gaffe dell’attaccante esterno cileno dell’Arsenal di martedì sera (ripreso mentre rideva nonostante la sonora sconfitta contro il Bayern Monaco), con un futuro lontano dalla capitale della Gran Bretagna, da parte dell’allenatore dei Queens Park Ranger Ian Holloway riportato da Talksport: “Quando è uscito si è seduto in panchina con il cappuccio addosso, come se fosse finito il mondo. Non è una cosa giusta. Non ci si comporta così nei confronti di un compagno di squadra. Sanchez è un maiale egoista, ed è per questo che forse l’Arsenal fatica ad arrivare a successi importanti: lasciare che questi atteggiamenti si facciano strada nello spogliatoio è nocivo. Possono volerlo anche tutte le squadre del mondo, ma lui deve rimanere un uomo-squadra, invece è un giocatore praticamente impossibile da gestire”.

Sul giocatore sudamericano è vivissimo l’interesse di molti club, tra i quali sembrerebbero esserci anche l’Inter, che avrebbe già avviato i contatti con il suo agente e la Juventus, oltre che a vari club europei. Il rinnovo con i Gunners inoltre non dovrebbe essere firmato a meno di clamorosi colpi di scena, situazione che porta Sanchez ad essere un boccone prelibato per tutti i club interessato.

GAGLIARDINI ESULTA CON LA “POLENTA” DOPO IL SUO PRIMO GOL