Infortunio Montolivo, è lesione del crociato! Al suo posto, convocato un ex nerazzurro…

Infortunio Montolivo, è lesione del crociato! Al suo posto, convocato un ex nerazzurro…

L’infortunio subito dal centrocampista del Milan è più grave del previsto e lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. Marco Benassi lo sostituirà in vista della prossima gara della Nazionale.

Commenta per primo!

Dopo l’infortunio rimediato ieri sera da Riccardo Montolivo, è arrivato il comunicato ufficiale del Milan, che riporta gli esiti degli esami strumentali effettuati sul centrocampista. Le notizie sono tutt’altro che buone, perchè il numero 18 rossonero ha bisogno di essere operato, in quanto ha subito una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Di seguito, la nota apparsa sul sito della società.

AC Milan comunica che, nel corso della partita della Nazionale Italiana di ieri sera, Riccardo Montolivo ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il tipo di infortunio necessita un intervento chirurgico“.

Per sostituirlo, Giampiero Ventura ha pensato di affidarsi ad una sua recente conoscenza, ovvero l’ex centrocampista nerazzurro Marco Benassi, reduce dal suo primo gol in questa stagione, con la maglia (e la fascia da capitano) del Torino. Il classe 1994 sarà dunque a disposizione del tecnico italiano per Macedonia-Italia, che verrà disputata domenica 9 ottobre alle 20.45.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy