Barbieri: “Ci ho sperato fino all’ultimo. Inter messa bene in campo”

Barbieri: “Ci ho sperato fino all’ultimo. Inter messa bene in campo”

Lo chef Bruno Barbieri, tifoso nerazzurro, ha parlato della sfida tra Roma e Inter e della speranza di andare in Champions League.

intervista barbieri

Lo chef Bruno Barbieri, grande tifoso nerazzurro, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida tra Roma ed Inter: “Ci ho sperato fino all’ultimo, come gli juventini contro il Bayern Monaco. Ho visto una bella Inter e mi auguro possa giocare così da qui alla fine del campionato. Finalmente è messa bene in campo da Mancini, con Nagatomo e Brozovic assolutamente tra i migliori in campo. Il merito è quello di aver fermato la Roma dopo un filotto di vittorie e soprattutto di non averli fatti giocare per larghi tratti. Solo negli ultimi dieci minuri, a causa della stanchezza, abbiamo concesso più spazi e siamo stati puniti da un episodio fortunoso. Tutto parte da un lisco di Dzeko“.

Anche se questo era uno scontro diretto, continuo a credere nel terzo posto. Mancano tante partite e tanti punti. Dopo una prestazione di personalità come quella dell’Olimpico, credo che quella di arrivare in Champions sia ben più di una speranza“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy