Lautaro Martinez: “Grande cosa il fatto che mi cerchino club esteri. Mi ispiro a Falcao”

Lautaro Martinez: “Grande cosa il fatto che mi cerchino club esteri. Mi ispiro a Falcao”

Torna a parlare il giovane attaccante del Racing, il cui destino sembra ormai legato ai colori nerazzurri

di Simone Frizza, @simon29_

Lautaro Martinez torna a parlare del suo presente e del suo futuro più prossimo, che pare essere sempre più legato all’Inter. Il bomber del Racing, ai microfoni di Telefe Noticias, ha infatti dichiarato quanto segue: “Sono cresciuto dentro uno spogliatoio, mio padre era un calciatore, mi portava alle sue partite e agli allenamenti. Ho imparato molto da questo, stavo attento a tutto: nello spogliatoio, in panchina, sul campo. Tutto questo mi ha aiutato. Lavoro giorno dopo giorno per migliorare e devo sfruttare l’opportunità di giocare per questo club che è molto grande”.

Le parole di Lautaro Martinez sull’Inter e sull’Argentina

Sulla partecipazione al Mondiale in Russia, l’argentino aggiunge: “Aspettiamo la lista di Jorge Sampaoli, spetterà a lui decidere se convocarmi o meno. Poi ognuno deve dimostrare sul campo di essere all’altezza. Quindi devo continuare a fare il lavoro che sto facendo adesso, per continuare a migliorare e dimostrare cose”. Il ct della Seleccion pare averlo ascoltato, dato che lo ha compreso nella lista dei convocati per i prossimi impegni dell’Argentina.

“Per me è una grande cosa essere cercato da club esteri, dico sempre che sono arrivato qui poco tempo fa in mezzo a giocatori che erano qui magari da 10-11 anni – ha poi aggiunto in merito al suo futuro – Poi l’anno dopo sono arrivato in prima squadra, per questo dico che le cose sono successe molto velocemente, ho pensato che tutto quello che è successo fino a lì era impensato. Oggi sfrutto tutto quello che vivo in questo grande club, sento una grande responsabilità verso i tifosi, i dirigenti e i compagni. Da quando sono un ragazzino ho sempre ammirato Radamel Falcao, i suoi movimenti, le cose che fa in campo. Per quel che riguarda gli argentini, devo dire che è incredibile la qualità che ha ciascuno di loro, specie quelli che giocano in Europa. Bisogna sempre sfruttare il momento che si vive”.

LEGGI ANCHE – I convocati del Brasile: Tite chiama anche un nerazzurro

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ANCORA IN GOL CONTRO IL CHACARITA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy