19 Agosto 2018

Longo su Pinamonti: “A disposizione, ma avrà bisogno di qualche giorno”

Il Frosinone annovera tra le sue fila lo scalpitante Pinamonti, che dovrà aspettare prima di giocarsi le sue carte

Nelle ultime ore di mercato, il giovane attaccante Pinamonti ha svuotato il suo armadietto ad Appiano Gentile per trasferirsi al Frosinone. I neo promossi affronteranno l’Atalanta nel posticipo di lunedì e durante la conferenza stampa pre-partita, il tecnico Moreno Longo ha opinato sui nuovi acquisti.

Ardaiz e Campbell non saranno a disposizione – afferma Longo – per questione di transfer,  mentre Vloet a causa di un infortunio ritornerà tra un mese. Cassata e Pinamonti, arrivati nell’ultimo giorno di mercato, sono a disposizione ma avranno bisogno di qualche giorno.”

Il nome del calciatore cresciuto nel vivaio nerazzurro figura nella lista dei convocati stilata dall’allenatore esordiente in serie A, ma come prevedibile non partirà da titolare. I gialloblu sono, comunque, in emergenza in attacco. La formazione ciociara dovrà fare i conti con due defezioni di spessore, come Dionisi e Matteo Ciofani. Dal primo minuto, con ogni probabilità, scenderanno in campo Periza e Ciano. Potrebbe, dunque, esserci uno spiraglio a partita in corso per Pinamonti. Al ragazzo in prestito dall’Inter non mancheranno le occasioni per mettersi in mostra durante il corso della stagione.

LEGGI ANCHE – Verso Sassuolo-Inter, dati incoraggianti: clean sheets in cinque degli ultimi sei esordi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SASSUOLO-INTER, SPALLETTI: “PRONTI AD AFFRONTARE CHIUNQUE, SIAMO L’ANTIJUVE”