Dall’Inghilterra – Il Manchester United si muove per Simeone

Dall’Inghilterra – Il Manchester United si muove per Simeone

Il tecnico argentino dell’Atletico potrebbe scalzare Pochettino, la cui partenza da Londra sarebbe complicata, nelle preferenze della proprietà dei Reds

di Andrea Ilari
simeone inter

Le difficoltà nell’arrivare a Pochettino del Tottenham avrebbero fatto virare il Manchester United verso un altro obiettivo: Diego Pablo Simeone. L’allenatore argentino, da tempo accostato anche all’Inter nel caso avvenisse una sostituzione di Spalletti, sarebbe stato inserito all’interno si una ristretta lista di candidati che, nell’ottica della proprietà reds, dovrebbero prendere il posto di allenatore a lungo termine che aveva Mourinho. Questo quanto riportato dall’inglese mirror.co.uk che, inoltre, insiste sul fatto che, nonostante l’allenatore dell’Atletico sia in contatto con la dirigenza spagnola per il rinnovo del contratto, il lavoro degli intermediari del Manchester continui.

Il candidato principale alla panchina dei Reds resta ancora Mauricio Pochettino, in cima alla lista dei desideri del board del club inglese. Nonostante questo però si vorrà considerare qualsiasi tipo di opzione percorribile. Nessuna garanzia infatti, a prescindere dalla volontà del tecnico degli Spurs, che lo stesso riesca a liberarsi, e Simeone rappresenterebbe una validissima alternativa.

In tutta questa situazione resta da valutare ancora la posizione dell’attuale allenatore ad interim del Manchester, Ole Gunnar Solskjaer, il quale, salvo sorprese, resterà in carica fino alla fine della stagione. I rapporti con la squadra però sono ottimi e non è da escludere la sua permanenza anche oltre quel termine.

THOHIR-FONDO HONG KONG: ACCORDO TROVATO! ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-ICARDI: ECCO LE REGOLE PER ARRIVARE AL RINNOVO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy