29 Gennaio 2017

Mancini: “Volevo portare Cavani all’Inter. PSG? Non c’è stato nessun contatto ma…”

L'ex tecnico nerazzurro ha parlato del possibile futuro nel campionato francese ed ha espresso anche la sua opinione su Balotelli
intervista mancini

Intervenuto ai microfoni di Telefoot, l’ex allenatore dell’Inter Roberto Mancini ha parlato del campionato francese ed ha ricordato alcuni momenti vissuti con la squadra nerazzurra e con Mario Balotelli.

BALOTELLI – “Ho visto cosa è successo col Bastia: i tifosi rendono nervosi i giocatori, e Mario deve stare attento a non innervosirsi. Ha 25 anni, è giovane e ha qualità: a 17, giocò le ultime 7 gare di un campionato che vincemmo con l’Inter; per questa ragione, sono molto legato a lui“.

I MIGLIORI – “I migliori giocatori che ho allenato? Aguero, Yaya Touré, sicuramente Ibrahimovic: lui può far sempre la differenza, la fa ancora oggi. Il PSG ha perso molto con la sua partenza, anche se ha Cavani che segna tanto e mi piace moltissimo: infatti, lo volevo portare all’Inter“.

FUTURO AL PSG? – “Non ho avuto nessun contatto, ero all’Inter quando se n’è parlato. Poi non so cosa può offrirmi il futuro, nel calcio tutto può cambiare. In ogni caso i parigini hanno un grande allenatore e una grande squadra, e Parigi è una gran bella città“.

ZANETTI SALTA AL CORO “CHI NON SALTA BIANCONERO È