9 Febbraio 2017

Marino: “Juventus-Inter, polemiche inutili. Multerei Icardi e Perisic”

L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta è stato intercettato telefonicamente per un'intervista, nella quale spiega il suo punto di vista a riguardo del post partita di domenica sera
marino de paul

Juventus-Inter non finisce mai col triplice fischio dell’arbitro, specie proprio quando quest ultimo è il protagonista, in senso negativo, di quello che il campo da gioco ha regalato agli occhi dei tifosi. Un tema ricorrente quello delle polemiche sulla direzione di gara, che anche questa stagione non si è lasciato attendere.

Proprio su questo argomento è intervenuto ai microfoni di Juvenews.eu Pierpaolo Marino, storico dirigente del calcio italiano ex Napoli ed Atalanta: “Penso che sulle polemiche non ci sia nulla da dire. Se qualcuno pensa che Rizzoli abbia sbagliato volontariamente allora occupiamoci di un altro sport e chiudiamo il calcio. In Italia se pensiamo veramente che un essere umano non possa commettere degli errori siamo rimasti anni indietro rispetto al resto del mondo. L’arbitro ha sbagliato in entrambe le direzioni, ma qui ci si cerca sempre degli alibi. Dovremmo smetterla di fare sceneggiate inutili”.

Inoltre, è stato chiesto un’opinione sulle squalifiche di Icardi Perisic, entrambi sanzionati per due giornate: “Troppo severi con l’argentino? Assolutamente no. I giocatori la smettano: dopo la partita, facciano le loro interviste e poi vadano negli spogliatoi. Fossi io un dirigente dell’Inter multerei sia lui che Perisic, la colpa non è degli arbitri ma di questi giocatori che al posto di aiutarli reagiscono in queste maniere”.

JUVENTUS-INTER, CHIELLINI “ASSIST” AD ICARDI. MA RIZZOLI FERMA TUTTO…