Marino sicuro: “Marotta sta per rientrare nel calcio, è quasi pronto”

Marino sicuro: “Marotta sta per rientrare nel calcio, è quasi pronto”

L’ex dirigente di Napoli e Udinese ha rilasciato la sua opinione a Sportitalia

di Paolo Messina
intervista marino

Le voci sul possibile nuovo progetto riguardante Marotta non si fermano. Il dirigente, da quando ha annunciato la sua separazione dalla Juventus,  è stato accostato a diversi club. Gravina spinge per un suo ingresso in federazione, l’avvicendamento ai colori nerazzurri vive di montagne russe con momenti di vicinanza assoluta intervallati da allontanamenti e ogni realtà calcistica di livello prova a farci un pensiero. L’unica soluzione la conosce solo il diretto interessato che nel breve periodo prenderà una decisione.

Tra addetti ai lavori e protagonisti del mondo del calcio in generale, le opinioni su dove dovrebbe sistemarsi Marotta non mancano. Oggi è la volto di Pierpaolo Marino che, ai microfoni di Sportitalia, è apparso convinto sulla questione. “Marotta mi ha detto che – dichiara il dirigente esperto di mercato – sta per rientrare nel calcio. Non so dove, ma è quasi pronto”

Che il dirigente bianconero abbia la volontà di rimanere nel mondo pallonaro non è certo una clamorosa notizia, ma qualcosa bolle in pentola e chi potrà annoverare tra le proprie file Marotta sarà sicuramente fortunato.

LEGGI ANCHE – Torino-Inter: da Lazzari a Candreva, che intrecci sul mercato!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – MILITO: “LAUTARO-ICARDI, CHE COPPIA. E L’INTER PUO’ BATTERE MESSI”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy