Mercato – La Roma in pole per Herrera, ma il Real gioca il jolly. Inter attenta agli sviluppi

Mercato – La Roma in pole per Herrera, ma il Real gioca il jolly. Inter attenta agli sviluppi

Il centrocampista è stato impegnato anche nel Mondiale dal suo Messico

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

C’è grande interesse per Hector Herrera: il centrocampista messicano del Porto andrà in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno e, secondo le ultime notizie, non dovrebbero esserci chances per un eventuale rinnovo. Ecco perché moltissime società si stanno portando avanti per cercare di chiudere il colpo nel minor tempo possibile anticipando la concorrenza.

Mercato – Herrera, fronte Roma: il calciatore ha dato la sua parola, ma il Porto resiste!

Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport la Roma dovrebbe essere la società più avanti con i discorsi con gli agenti del messicano: il calciatore ha già dato l’ok per iniziare una nuova avventura nella Capitale, soprattutto dopo l’intervento di Marcano, suo ex compagno di squadra che lo ha convinto del buon viso dell’operazione. Monchi, che lo aveva già contattato in estate salvo poi virare su Nzonzi, proverà a prenderlo a prezzo favorevole a gennaio reinvestendo parte del tesoretto accumulato con la cessione di Strootman, ma non è detto che il Porto non faccia muro. Anzi. L’intenzione che trapela da Oporto è quella di tenere Herrera fino a giugno, nonostante i rapporti non idilliaci tra le due parti.

Mercato – Herrera, fronte Inter: operazione bloccata a gennaio. Ausilio spera che…

In tutto questo c’è anche l’Inter in attesa di ulteriori sviluppi. La società nerazzurra nel mese di gennaio non potrà certamente soddisfare le richieste del Porto per una ragione principale: la mancanza materiale di uno slot per gli extra-comunitari. Ecco perché Ausilio rimane con le antenne ben sintonizzate sulla frequenza Herrera, ma attende segnali – sia positivi che negativi- per capire come muoversi o se abbandonare la pista.

Mercato – Herrera, fronte Real Madrid: Florentino Perez punta su di lui, Lopetegui lo ha già incontrato

Intanto in Spagna rilanciano gli interessamenti di Real Madrid e Barcellona per il capitano del Messico. In particolare, secondo AS, i Blancos starebbero facendo sul serio per Herrera: ci sarebbe stato già un incontro tra l’allenatore Lopetegui ed il calciatore nei passati giorni ad Oporto. A rincarare la fiducia dei Galacticos arrivano anche le notizie di A’Bola: Perez ha scelto Herrera per sostituire definitivamente Mateo Kovacic, passato questa estate in prestito al Chelsea di Maurizio Sarri ma il cui futuro, ad oggi, dice più Londra che Madrid. Ed è proprio per questo che il Real si candida ad essere l’antagonista principale della Roma in questa corsa…ad Herrera.

LEGGI ANCHE –> Modric ha un piano per lasciare il Real Madrid

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MADAGASCAR-SENEGAL, CHE GOL DI KEITA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy