21 Gennaio 2017

Mercato – Milan su Luiz Gustavo: i rossoneri lo vogliono a giugno

Il Milan avrebbe messo gli occhi sul centrocampista centrale del Wolfsburg Luiz Gustavo, dopo i mancati affondi di Inter e Juventus
mercato luiz gustavo

Tra i due litiganti il terzo gode: potremmo riassumere così la vicenda Luiz Gustavo. Nei primi giorni di gennaio sia l’Inter che la Juventus avrebbero provato ad accaparrarsi il mediano brasiliano del Wolfsburg, salvo poi virare su obiettivi differenti. Dopo gli acquisti rispettivamente di Gagliardini e Rincòn, i due club hanno definitivamente abbandonato la pista Luiz Gustavo. Nelle ultime ore, però, si è fatto avanti anche il Milan, che sarebbe molto interessato all’acquisto del centrocampista per il prossimo giugno.

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i rossoneri, dopo il blitz di mercato tra Francia, Belgio e Germania, di Fassone e Mirabelli, avrebbe trovato in Luiz Gustavo il vero obiettivo per il centrocampo del Milan che verrà. Il brasiliano è in scadenza nel 2018, ragion per cui le pretese del Wolfsburg di 15 milioni più 3 di bonus per il cartellino del centrocampista dovranno gioco forza abbassarsi, proprio a causa dell’avvicinarsi del termine del suo contratto. Il Milan resta alla porta, con Luiz Gustavo che presto potrebbe davvero giocare in Italia.

IL NUOVO SPOGLIATOIO DELL’INTER