Alciato: “Messi e Verratti, c’è stato un incontro”. Il tema? Il mercato

Alciato: “Messi e Verratti, c’è stato un incontro”. Il tema? Il mercato

Il giornalista di Sky Sport ha riportato la notizia di un incontro avvenuto tra il centrocampista della formazione transalpina e l’attaccante dei blaugrana

intervista marino

Il doppio incrocio tra Paris Saint-Germain Barcellona avvenuto nelle scorse settimane ha donato alla storia del calcio un nuovo e clamoroso epilogo mai successo prima. Ora, a distanza ormai di una settimana, l’argomento che vede intrecciarsi di nuovo le strade dei due club è totalmente diverso, e neanche troppo difficile da indovinare. Secondo quanto riportato infatti da Alessandro Alciato di Sky Sport sarebbe avvenuto ad Eurodisney un incontro tra Marco Verratti, centrocampista italiano del PSG, e Leo Messi nel quale un giocatore (non specificato dal giornalista) avrebbe chiesto al suo interlocutore: “Vieni da noi il prossimo anno?”.

La chiave di lettura più verosimile sarebbe quella nella quale sia stato l’attaccante argentino della formazione catalana a chiedere in maniera esplicita i piani futuri di  Verratti, ormai in rotta di collisione con l’ambiente transalpino dopo le recenti polemiche inerenti al comportamento “poco professionale” tenuto dal calciatore italiano e dal compagno Matuidi in vista del tragico ritorno degli ottavi di Champions League che ha visto il PSG venire eliminato nonostante il netto 4-0 ottenuto all’andata. Sul centrocampista attualmente in Francia sono ormai noti gli interessamenti anche di Juventus ed Inter, che da oggi avrebbero però un nemico quasi insormontabile davanti.

MOU E CONTE QUASI ALLE MANI. IL 4° UOMO LI SEPARA A FATICA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy