21 Settembre 2016

Milanese: “L’Inter contro la Juve ha dato prova di carattere, ora è vietato sbagliare”

L'ex difensore, oggi dirigente sportivo, torna a parlare dei nerazzurri e lo fa complimentandosi per la vittoria contro i Campioni d'Italia

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Mauro Emanuel Icardi and Eder Citadin Martins of FC Internazionale Milano celebrate a victory at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

intervista icardi

La convincente vittoria di domenica contro la Juventus ha rilanciato la stagione dell’Inter, che ora è chiamata a confermare i progressi nelle prossime partite a partire da quella del Castellani di Empoli. L’ex difensore nerazzurro Mauro Milanese ha voluto dire la sua ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Contro i bianconeri è andata molto bene, una gara molto bella dal punto di vista dell’intensità dell’aggressività. L’Inter è andata sotto ma ha dato prova di carattere, prima pareggiando e poi dando dimostrazione di voler vincere. Considerando la prima parte di gara, stavano facendo la partita ed hanno imposto il loro gioco. La vittoria ha dato serenità e consapevolezza, è davvero importante per l’Inter“.

Si passa poi a parlare della sfida all’Empoli di Martusciello: “E’ una bella realtà, perché è un club che lancia i giovani. E’ un modello, anche nel settore giovanile, una società capace di sfornare grandi giocatori. L’Inter non può sbagliare. Avrà la pressione di chi vuole stare in alto, ma vedo una squadra in crescita. E’ chiaro che però non potrà sbagliare, i campionati si perdono anche con le piccole“.