Mohammed Kallon si ritira dal calcio: “E’ il momento giusto per lasciare”

Mohammed Kallon si ritira dal calcio: “E’ il momento giusto per lasciare”

Mohammed Kallon ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato: l’attaccante della Sierra Leone ha vestito per 3 anni la maglia dell’Inter

di Luca Veneruso, @il_lidl

Mohammed Kallon ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo all’età di 36 anni. L’attaccante della Sierra Leone ha vestito la maglia dell’Inter tra il 2001 e il 2004, realizzando 14 reti in 43 presenze. In Italia ha vestito anche le maglie di Bologna, Genoa, Cagliari, Reggina e Vicenza.

Queste le parole di Kallon, riportate dall Bbc:

“E’ un lungo percorso che è giunto al termine. E’ difficile per me abbandonare per la passione che ho per questo sport. Però sento di aver dato molto per me e per il mio paese e credo che questo sia il momento giusto per appendere le scarpe al chiodo. E’ triste lasciare, ma questa è la vita. Mi mancheranno il campo, i tifosi e la pressione prima delle partite. Ora è tempo di concentrarmi sulla mia famiglia, in particolare su mio figlio che sta iniziando a giocare a calcio. Non ho ancora deciso cosa farò, la mia priorità è pensare alla mia famiglia e prepararmi al corso di allenatore”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy