Moretti dopo Inter e Roma: “ll bilancio è positivo ma abbiamo buttato via qualcosa”

Moretti dopo Inter e Roma: “ll bilancio è positivo ma abbiamo buttato via qualcosa”

Il difensore granata commenta il difficile avvio di campionato, con Roma e Inter, mostrandosi non completamente soddisfatto dei risultati ottenuti

di stefanorisi

Un avvio decisamente in salita quello dell’Inter: 4 punti in 3 partite non è forse l’avvio che ci si aspetta dopo il grande mercato estivo. Tra le squadre con cui i nerazzurri si sono affrontati in queste prime partite c’è il Torino di Walter Mazzarri. La squadra guidata dall’ex allenatore nerazzurro si ritrova nella stessa situazione dei meneghini: usciti vittoriosi dalla gara interna contro la Spal, i granata stanno comunque mostrando una buona capacità difensiva.

Leader indiscusso di questa trincea è sicuramente Emiliano Moretti, difensore veterano del 1981 che sta dimostrando ancora le sue qualità dopo queste prime partite. E proprio questi tre incontri, compreso quello dell’Inter, sono un tema trattato nell’intervista, dell’esperto granata, per La Gazzetta dello Sport. Rispondendo infatti alla domanda su questo “battesimo di fuoco” di inizio campionato, si mostra soddisfatto ma non pienamente: “Il bilancio è positivo ma, senza dubbio, potevamo raccogliere qualcosa di più. Abbiamo buttato via qualcosa: ne siamo coscienti, ci servirà per il futuro”. 

LEGGI ANCHE:Spalletti sorride: Skriniar-de Vrij è un muro, ma dietro scalpita Miranda

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Nainggolan show in allenamento: tre assist perfetti durante la partitella

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy