Mourinho: “Auguri a Vilanova? No!”

Mourinho: “Auguri a Vilanova? No!”

Commenta per primo!

Dopo lo screzio tra Josè Mourinho e l’allora secondo allenatore del Barcellona Tito Vilanova sul finire della supercoppa di lega spagnola, il rapporto tra i due sembra essere rimasto teso ed in seguito alle dimissioni di Pep Guardiola dalla panchina blaugrana con il conseguente passaggio del testimone al suo secondo, i giornalisti spagnoli non potevano non chiedere un commento sul nuovo tecnico dei catalani al portoghese.

“Credo che al Barcellona ci siano dirigenti capaci e, se credono che Vilanova sia il sostituto ideale di Guardiola, noi rispettiamo la loro decisione. Augurargli buona fortuna? No, non posso. Sarà il nostro avversasio più pericoloso nella prossima Liga e quindi non posso fargli gli auguri“. Queste le parole del portoghese che poi commenta la decisione di Guardiola di separarsi dal Barca: “Quando un allenatore lascia merita sempre le lodi. La cosa più importante ora è che lui sia felice. Gli auguro di godersi la vita”.

Parole, quelle di Mourinho su Vilanova, che preannunciano una Liga ancor più infiammata sull’asse Madrid-Barcellona nella prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy