Mourinho: “Guardiola e Raiola? Uno dei due è un bugiardo. Mino sappia che ora il prezzo di Pogba è aumentato”

Mourinho: “Guardiola e Raiola? Uno dei due è un bugiardo. Mino sappia che ora il prezzo di Pogba è aumentato”

Il tecnico portoghese commenta a modo suo il diverbio riguardo al calciatore francese, andato in scena nei giorni scorsi

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Nei giorni scorsi non se le sono mandate a dire: Guardiola affermando che Raiola gli avesse proposto l’acquisto del centrocampista Paul Pogba a gennaio, e Raiola sostenendo, dopo averlo pesantemente offeso in una precedente intervista, che non ci sia nulla di vero in queste dichiarazioni.

Sulla questione è intervenuto ieri il tecnico del Manchester United, Josè Mourinho, che ha detto la sua sulla questione ai microfoni di Sky Sports: “Guardiola ha detto questo, ma l’agente lo ha negato: uno dei due mente. Non mi interessa sapere chi sia il bugiardo e chi invece quello onesto”.

Riguardo a Pogba poi, autore di una grande prova ieri nel derby contro il Manchester City, il tecnico di Setubal afferma: “Non avevo chiesto a Pogba di migliorare, perchè ero già contento di quello che stava facendo nel primo tempo. Poi ha segnato anche due grandi gol: se Raiola lo stava offrendo ad alcuni club, sappia che ora il prezzo è aumentato molto”.

LEGGI ANCHE –> Spalletti: “Questa Inter è quasi perfetta: mi piace al 100%. Icardi…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 L’HA FATTO ANCORA: CHE GOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy