Mundo Deportivo – Tifosi contro Mourinho: raccolta fondi per l’esonero

Mundo Deportivo – Tifosi contro Mourinho: raccolta fondi per l’esonero

Alcuni tifosi dello United provano a mandar via lo Special One attraverso il crowdfunding

di Paolo Messina

Vicenda paradossale e ai limiti dell’incredibile. Josè Mourinho sarebbe al centro di una raccolta fondi per essere esonerato. Il portoghese non è nuovo a polemiche di vario tipo e a Manchester non è da meno. Le ultime considerazioni sull’operato dirigenziale non sono andate giù ad alcuni tifosi che, spinti dalla poca stima verso uno degli allenatori più emblematici dell’ultimo decennio, hanno intrapreso una folle iniziativa.

Il Mundo Deportivo pone l’accento sulla questione, snocciolando i dettagli del piano messo in atto dai sostenitori dei Red Devils. Secondo il giornale spagnolo, sarebbe partita una campagna di crowdfunding attraverso la piattaforma GoFundMe. Per realizzare lo strano sogno dei tifosi servirebbero 13,3 milioni di euro.

L’idea non ha, al momento, avuto nessuna donazione. Per sollevare dall’incarico un allenatore ci vuole ben altro, ma è doveroso rilevare come lo Special One divida sempre le linee di pensiero sul suo comportamento. È, però, sacrosanto il malumore registrato dall’ex Inter per una campagna acquisti che non ha alzato il tasso tecnico di un Manchester United che, ai blocchi di partenza, resta dietro ai rivali del City.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – MODRIC DOMANI INCONTRA PEREZ: E’ BRACCIO DI FERRO CON IL REAL MADRID

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IN ATTESA DI FLORENTINO… MODRIC SI ALLENA: IL VIDEO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy