Nazionali – Perisic e Brozovic protagonisti contro il Kosovo, Dimarco firma una doppietta con l’Italia U20

Nazionali – Perisic e Brozovic protagonisti contro il Kosovo, Dimarco firma una doppietta con l’Italia U20

Nerazzurri protagonisti con le proprie Nazionali: Perisic realizza un gol ed un assist, Brozovic regala due assist, il gioiellino Dimarco firma una doppietta

perisic croazia

Tutto facile per la Croazia di Ante Cacic che travolge il Kosovo, alla prima partita casalinga della sua recente storia, con un netto 0-6 che non lascia spazio a repliche. Mattatore della serata è il solito Mario Mandzukic che ha realizzato una tripletta, ma tra sul carro dei protagonisti salgono anche i due nerazzurri Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, entrambi partiti dal primo minuto. L’ex Wolfsburg ha firmato l’assist per il secondo gol dello juventino prima di iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori con la rete dello 0-5, su assist del compagno di squadra all’Inter, già protagonista con l’assist per Mitrovic che vale lo 0-4.

Nella giornata dedicata alle Nazionali, però, anche un altro nerazzurro si è messo in luce. Si tratta del giovane Federico Dimarco, attualmente in prestito all’Empoli, che, con la maglia dell’Italia U20, ha firmato una doppietta nella vittoria per 3-0 contro la Polonia U20.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy