Nela: “La reazione di Mourinho? Non esagererei, anche i tifosi hanno un po’ di responsabilità”

Nela: “La reazione di Mourinho? Non esagererei, anche i tifosi hanno un po’ di responsabilità”

Difensore classe 1961, Sebino Nela ha militato tra le fila di Genoa, Roma e Napoli

di Paolo Messina

La rivalità tra Mourinho e la Juventus, per usare un eufemismo, è decisamente infuocata. Gli esempi sono all’ordine del giorno. L’ultimo gesto del portoghese, dopo la sudata vittoria in rimonta del suo United, ha scatenato il consueto polverone di polemiche. Tanti i pareri contrastanti. Chi loda il tecnico, chi invece lo richiama. A RMC Sport è arrivato un altro commento sull’accaduto, questa volta di Sebino Nela.

L’ex calciatore ha così opinato: “La reazione di Mourinho? Non esagererei, è una cosa normale dopo 90′ di insulti. Sono arrivati anche dalla tribuna dietro la panchina. Da alcuni settori così importanti dello Stadium non ti aspetteresti mai un comportamento del genere. Anche i tifosi hanno un po’ di responsabilità, non solo Mou”.

Normale amministrazione per lo special one: vittoria, polemica, ma comunque stile. Il Mourinho che l’Inter ha conosciuto è riemerso nelle ultime settimane dalle parti di Manchester. Il cambio di rotta di Pogba e compagni potrebbe aver rivitalizzato anche il portoghese.

LEGGI ANCHE – Eurorivali – Pochettino in ansia: si ferma Dembelé per infortunio: ecco quando potrà ritornare in gruppo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE: Inter-Barcellona 1-1 in cinque punti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy