Neville, che bordata a Pogba: “Non è un professionista. Gioca come se fosse al parco con gli amici”

Neville, che bordata a Pogba: “Non è un professionista. Gioca come se fosse al parco con gli amici”

L’ex difensore dello United ha criticato le ultime prestazioni del centrocampista francese che non sta vivendo un periodo brillante con la maglia dei Red Devils

di RaffaeleCaruso

Nemanja Matic al 93′ ha regalato 3 punti importantissimi a José Mourinho che è riuscito nell’impresa di recuperare il doppio svantaggio inflitto nel primo tempo dal Crystal Palace.

Nonostante l’incredibile rimonta, l’ex difensore dello United Gary Neville ha duramente criticato la performance di alcuni giocatori. Su tutti Paul Pogba.

Ecco le durissime parole dell’inglese nei confronti del centrocampista francese ex Juve riportate da global.espn.com: “Tutto quello che fa in campo è quello che si vede nei video di YouTube o Instagram. La sua grande debolezza è che gioca come se stesse giocando nel parco con i suoi compagni.  È come se non fosse serio, è come se per lui fosse uno scherzo scendere in campo. Non c’è da meravigliarsi che Jose Mourinho lo abbia lasciato fuori nelle ultime settimane diverse volte”.

L’ex difensore ha duramente criticato il sistema di gioco dei Red Devils: “Non ho mai visto una squadra di Mourinho così inefficiente. Lo United va avanti grazie all’individualità, non è ancora un’unità compatta. Il Manchester City? Non sono neanche lontanamente vicini a quel livello”.

LEGGI ANCHE – IL PARADOSSO DI CANDREVA: IL NAPOLI PER SFATARE IL TABU’ DEL GOL 

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LA SINTESI DELLA CONFERENZA DI SPALLETTI PRE DERBY

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy