8 Maggio 2017

Pallotta: “Spalletti ha gestito bene Totti. Lascerà Roma? Non lo biasimo”

Ieri sera ha fatto scalpore il mancato impiego di Francesco Totti nel corso della sua ultima uscita a San Siro da calciatore

A Roma e per la Roma quando si parla di Francesco Totti si parla di un tema di fondamentale importanza. Ieri sera, durante l’ultima avventura a San Siro del capitano giallorosso, il tecnico Luciano Spalletti non ha impiegato il numero 10 nemmeno per consentirgli la “passerella d’onore” in uno degli stadi che lo vide protagonista in molti match. A riguardo di questa situazione è intervenuto James Pallotta sulle colonne de Il Messaggero: “La squadra viene prima di tutto, ma è stato comunque bello vedere tutto lo stadio tributare un’accoglienza così ad un Campione come Totti. Penso che Spalletti abbia fatto la cosa giusta, perché la squadra si sta giocando ancora l’ingresso diretto alla Champions League. Inoltre non sarebbe stato un segno di rispetto impiegare Totti negli ultimi 6 minuti…A fine stagione parlerò io e vi racconterò tutto su questa storia”.

Chiusura sulle voci che vogliono Luciano Spalletti lontano dalla panchina dei giallorossi a fine stagione: “Ammetto che non lo biasimerei per nulla se dovesse lasciare Roma: ogni settimana i giornali si inventano sempre qualcosa di incredibile”.

TUTTI I NUMERI DELLA CRISI DELL’INTER