Percassi Jr: “Contento per Gagliardini. La sconfitta contro l’Inter un insegnamento prezioso”

Percassi Jr: “Contento per Gagliardini. La sconfitta contro l’Inter un insegnamento prezioso”

Il figlio del patron della società bergamasca ha rilasciato un’intervista nella quale parla di Inter e del trasferimento a Milano di Gagliardini

Luca Percassi, figlio del patron dell’Atalanta ed amministratore delegato della società bergamasca grande protagonista di questa stagione in Serie A, è stato ospite della trasmissione “Radio anch’io lo Sport” in onda su Radio Uno. Nel corso dell’appuntamento il dirigente atalantino ha commentato l’andamento della stagione della sua squadra, soffermandosi anche sulla prestazione totalmente negativa fornita una settimana fa a San Siro contro l’Inter, quando gli uomini di Gian Piero Gasperini hanno subito ben 7 gol: “Una sconfitta del genere può servirci solamente per crescere, è stato recepito come un insegnamento. Questa stagione per noi è stata magnifica fino ad ora, è una stagione talmente importante e memorabile che non possiamo lasciare che solamente una sconfitta macchi quanto di buono fatto fino ad ora”.

Un commento anche sul trasferimento che ha visto protagonista Roberto Gagliardini, trasferitosi a Milano dopo 6 mesi da grande protagonista a Bergamo: “Occupo un ruolo che mi impone di fare delle scelte in favore della società. Quando arriva un’offerta, noi ci pensiamo sempre: è normale che poi se ne parli, perché le cifre sono altissime. Ogni giocatore ceduto però noi cerchiamo di sostituirlo con un calciatore all’altezza della situazione, e quando ciò avviene correttamente, è una grande soddisfazione. Questo vale anche per Gagliardini: per noi come è solo un grande piacere vederlo titolare nell’Inter, perché è nato e cresciuto calcisticamente con noi, nel nostro settore giovanile. Darà sicuramente grandi soddisfazioni anche a tutti coloro che lo hanno allenato e forgiato”.

IL FIGLIO DI KUYT DÀ SPETTACOLO IN MEZZO AL CAMPO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy