Zidane: “Nessun pasillo al Barcellona se vince la Liga”. E Piquè lo sbeffeggia: “Non dormirò la notte!”

Zidane: “Nessun pasillo al Barcellona se vince la Liga”. E Piquè lo sbeffeggia: “Non dormirò la notte!”

Il difensore catalano risponde ironicamente al tecnico francese, che ha negato l’intenzione di omaggiare i blaugrana nel prossimo Clasico

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Il prossimo 6 maggio è in programma, al Camp Nou la partita delle partite in Spagna (e non solo): Barcellona contro Real Madrid. All’appuntamento con i blancos, visti i punti di vantaggio, la squadra di Valverde potrebbe arrivare già con il titolo in tasca.

Per questo motivo è stato chiesto al tecnico dei madrileni, Zinedine Zidane, se avessero intenzione, qualora effettivamente i blaugrana arrivassero da campioni nazionali alla partita, di omaggiarli con il celebre pasillo (passerella prima del match con l’applauso ai rivali all’entrata in campo). Ma il francese è categorico, così come riporta il quotidiano iberico Marca dal proprio sito: “Non lo faremo: è una mia decisione. Il motivo è che il Barcellona ha infranto per primo la tradizione in passato, dopo che abbiamo vinto il Mondiale per Club. Ho deciso così”.

Non si è fatta attendere la risposta, altamente ironica, di uno dei simboli del club catalano, Gerard Piqué: “Non dormirò stanotte”.

LEGGI ANCHE –> Spalletti: “Questa Inter è quasi perfetta: mi piace al 100%. Icardi…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 L’HA FATTO ANCORA: CHE GOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy