Punto Liga: 16°giornata

Punto Liga: 16°giornata

di

Archiviato il supermatch di sabato fra Barcellona e Real Madrid vediamo come si sono comporate le altre squadre spagnole nella 16° giornata, la penultima prima della pausa natalizia.

VALENCIA GIÙ, LEVANTE SU – Dopo la batosta della settimana scorsa contro il Barcellona l’ex sorpresa Levante rialza la testa battendo 1 a 0 il Siviglia in casa con rete di Nano all’11 del secondo tempo salendo così al quarto posto a una lunghezza di distanza dal Valencia che perde 2 a 1 a siviglia contro il Betis: la partita si anima nel secondo tempo quando al’21 i valenciani si portano in vantaggio grazie a una sfortunata autorete di Dorado, il Betis risale la china solo nei minuti finali  grazie a una doppietta di Ruben Castro al ’46 e al’48. Finiscono 1 a 1 Ath.Bilbao-Santander, Malaga-Osasuna e Villareal-Real Sociedad mentre l’Espanyol strapazza 4 a 2 l’Atl.Madrid e il Getafe batte 1 a 0 il Granada, vincono anche il Maiorca, 1 a 0 a Saragozza, e lo Sp.Gijon, 3 a 1 contro il Rayo Vallencano.

Prossimo turno – Prima che Babbo Natale porti i suoi doni, la Liga vede tali confronti nella °17 giornata: Ath.Bilbao-Saragozza, Atl.Madrid-Betis, Granada-Levante, Maiorca-Getafe, Osasuna-Villareal, Santander-Real Sociedad, Siviglia-Real Madrid, Sp.Gijon-Espanyol e Valencia-Malaga. Il Barcellona ha già disputato la sua partita battendo 4 a 0 il Rayo Vallencano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy