Punto Liga: si ferma ancora il Real, corsa impazzita Barça

Punto Liga: si ferma ancora il Real, corsa impazzita Barça

Commenta per primo!

Nella 16° giornata della Liga, non fa più notizia la netta vittoria del Barcellona sull’Atletico per 4 a 1, così come ormai la fine della rincorsa per il Real, bloccato 2 a 2 contro l’Espanyol. La classifica dopo 16 giornate vede in testa Messi e compagni a quota 46, poi l’Atletico a 37 e il Real a 33. Vincono anche Betis,  Ath.Bilbao, Levante, Malaga e Rayo.

SOLITO MESSI, SOLITO REAL –  Il Barcellona è ormai ufficialmente un rullo compressore: non si ferma neanche dinnanzi all’Atletico che pure tenace inseguiva. Per i biancorossi non è bastato il solito gol di Falcao, piovevano dal cielo i gol di Adriano, Busquets e poi lui, il castigo leggendario: Messi (doppietta).Quest’anno invece sembra essere quello horribilis per Mou e i suoi che riescono a strappare un pareggio all’Espanyol andato in vantaggio grazie ai gol di Garcia e Albin e poi raggiunto da Ronaldo e Coentrao. Liga finita per i blancos, ora a +13.

LE ALTRE PARTITE – 0 a 1 Celta Vigo-Betis, 0 a 0 Depor-Valladolid, 1 a 1 Getafe-Osasuna, 0 a 0 Granada-Real Sociedad, 0 a 1 Maiorca-Ath.Bilbao così come Saragozza-Levante. 2 a o fra Malaga e Siviglia, mentre il derby di Valencia va al Rayo 1 a o contro il Valencia.

Prossimo Turno – Ath.Bilbao-Saragozza, Atletico-Celta Vigo, Betis-Maiorca, Espanyol-Depor, Malaga-Real, Osasuna-Granada, Rayo-Levante, Real Sociedad-Siviglia, Valencia-Getafe e Valladolid-Barcellona.