6 Aprile 2016

Raiola: “Il ritiro di Ibra sarebbe un crimine! Lui come la Monna Lisa”

L'agente di Zlatan Ibrahimovic parla del futuro del giocatore corteggiato da mezza Europa

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, Mino Raiola, famoso agente di Zlatan Ibrahimovic e di altri campioni, ha espresso le proprie opinioni sul futuro del suo assistito. Il giocatore è seguito da club europei tra cui Inter, Milan, Chelsea, Manchester United e da club asiatici e americani.

La priorità di Zlatan è quella di concludere nel migliore dei modi la stagione. Gli esiti della Champions non decideranno il suo futuro ma soprattutto, se dovesse decidere di ritirarsi, spero ci ripensi e decida di continuare a giocare per me. Se si dovesse ritirare sarebbe come se qualcuno rubasse la Monna Lisa e, se dovesse farlo, lo chiuderei in una cella finché non cambia idea. Zlatan è molto motivato e i club che gli vogliono offrire un contratto lo sanno bene. Inoltre non vuole giocare per i soli motivi economici: lui vuole sempre migliorarsi e raggiungere il suo apice. Non dico che l’aspetto economico non conti, ma non è ciò che motiva Ibra, anche se, se sei il migliore, meriti di essere pagato come il migliore“.

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/ibra-arriva-nazionale-si-scatena/576002f2-f4d1-11e5-82d8-433238a66e3a”]