Dall’Inghilterra: Mourinho è pronto a firmare per altri 5 anni con il Manchester United

Dall’Inghilterra: Mourinho è pronto a firmare per altri 5 anni con il Manchester United

Lo Special One sarebbe ad un passo dal prolungamento del contratto con i Red Devils

conferenza mourinho

Nel cuore dei tifosi nerazzurri José Mourinho continua ad avere un posto speciale: i successi conquistati sulla panchina della Beneamata resteranno indelebili nella storia dell’Inter e difficilmente replicabili da qualunque altro allenatore. Dopo l’addio al club di Corso Vittorio Emanuele, lo Special One ha vinto a Madrid e di nuovo al Chelsea, salvo poi decidere di affrontare una sfida molto complicata: sedersi sulla panchina del club che per molti anni aveva sfidato quando era il tecnico dei Blues, vale a dire il Manchester United.

Nel corso della passata stagione i Red Devils, pur non restando fuori dalle prime quattro posizioni in Premier League, sono riusciti a qualificarsi in Champions League, grazie al trionfo in Europa League contro l’Ajax. Nel corso dell’estate poi, il Manchester United si è reso protagonista di una grande campagna acquisti che ha visto arrivare all’Old Trafford diversi calciatori, tra i quali spiccano Matic e Lukaku. Nei desideri dello Special One però, c’era anche Ivan Perisic, ma l’Inter ha resistito agli assalti dello United, riuscendo a trattenere il calciatore croato nella Milano nerazzurra.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del The Sun, il club inglese vorrebbe blindare José Mourinho, offrendo al tecnico portoghese il rinnovo del contratto per i prossimi 5 anni, con l’ex allenatore dell’Inter che andrebbe ad incassare 65 milioni di sterline. Una cifra esorbitante, destinata a convincere lo Special One a legarsi a lungo con il Manchester United.

CON SABRINA HAMMAMI IL DERBY DIVENTA…PIU’ CHE HOT!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy