Social – Dall’atletica al calcio, Bolt ci ripensa? Su Twitter: “Forse sono andato in pensione troppo presto”

Social – Dall’atletica al calcio, Bolt ci ripensa? Su Twitter: “Forse sono andato in pensione troppo presto”

Il giamaicano ha effettuato tre settimane di allenamento con il Borussia Dortmund ma potrebbe tornare a correre

di RaffaeleCaruso

Dall’atletica al calcio, dal calcio nuovamente all’atletica: è questo il destino di Usain Bolt, l’uomo più veloce di tutti i tempi? Dopo aver effettuato altre tre settimane di allenamento con il Borussia Dortmund, il giamaicano, in un’intervista rilasciata all’Herald Sun Sport, aveva confermato pochi giorni fa l’intenzione di voler continuare ad indossare le scarpette da calcio e di aver definitivamente abbandonato quelle da corsa.

8 mesi fa sembrava che la carriera del miglior velocista di tutti i tempi fosse finita. Uno strappo ai muscoli posteriori della coscia a pochi metri dal traguardo nella 4×100 maschile, sembrava poter rappresentare il tristo epilogo di una carriera indimenticabile. Senza dubbio, una fine che non meritava un atleta che sarà ricordato per essere stato, tra molte altre cose, otto volte campione olimpico.

Bolt è tornato sugli spalti del mondo dell’atletica per assistere ai Giochi del Commonwealth ma attraverso un un messaggio enigmatico su Twitter, ha generato molti dubbi su un possibile ritorno: “Sono andato in pensione troppo presto? Hmmm”.

Ecco il tweet:

LEGGI ANCHE –> ATALANTA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI – DUBBIO CANDREVA: KARAMOH DAL 1′?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PERISIC, QUANTI GOL D’AUTORE! ECCO LA TOP10 DELLE RETI DEL CROATO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy