Social – Il messaggio di Zanetti per l’Argentina: “Non è il momento di giudicare, ma solo di sostenere: ora più che mai”

Social – Il messaggio di Zanetti per l’Argentina: “Non è il momento di giudicare, ma solo di sostenere: ora più che mai”

Il vicepresidente nerazzurro ha pubblicato questo messaggio con una foto sul proprio profilo Instagram

di Luca Tagliabue
intervista zanetti

La brutta sconfitta della nazionale albi-celeste contro la Croazia ha scosso ancora di più un ambiente, quello circostante la nazionale stessa, che già dopo il pareggio dell’esordio era diventato più rovente che mai. Il primo nome sul banco degli imputati è senza dubbio quello del c.t. Jorge Sampaoli, reo di scelte molto discutibili sia sul piano della scelta dei 23 convocati sia su quello degli 11 titolari.

Con la nazionale argentina a serio rischio eliminazione, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ci ha tenuto a mandare un messaggio a tutti i suoi connazionali, incitandoli a rimanere uniti e a sostenere la squadra in uno dei momenti più complicati della sua storia. Queste le sue parole:

“Prima della partita abbiamo scattato questa foto ripetendo quella di 4 anni fa in Brasile…Anche se il nostro sorriso era svanito, ci siamo aggrappati al fatto che ci sono ancora possibilità. Non è il momento di giudicare, solo di sostenere! Ora più che mai: SIAMO L’ARGENTINA!!”

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy