Social – Retroscena Balotelli sull’esultanza: “Io non festeggio mai, ma la scorsa settimana un postino mi ha fatto ricredere”

Social – Retroscena Balotelli sull’esultanza: “Io non festeggio mai, ma la scorsa settimana un postino mi ha fatto ricredere”

Il centravanti del Marsiglia ha svelato il perché della sua scelta

di Antonio Siragusano

Ricordate il Mario Balotelli sempre arrabbiato, quello che anche dopo i gol realizzati non esulta ma che al massimo accenna ad un timidissimo sorriso? Ecco, da ora in poi dimenticatelo perché il Mario visto a Marsiglia è cambiato. Dopo la rete contro il Saint-Étienne nell’ultimo turno di campionato, SuperMario ha fatto tanto discutere per aver festeggiato sotto la curva postando una storia su Instagram, riprendendo un simile esultanza di Totti dopo il gol in un derby romano. In molti si sono chiesti come mai l’ex centravanti del Nizza avesse scelto di celebrare con così tanta gioia la marcatura realizzata.

A svelarne i motivi, è stato lo stesso Balotelli sempre su Instagram, con un aneddoto divertente che da qualche settimana gli ha cambiato totalmente la prospettiva. Ecco il suo racconto: “PS. (piccola storia segreta). Dopo un gol io non festeggio, hai mai visto un postino festeggiare dopo aver consegnato la posta?
Ragazzi, finalmente ne ho visto uno la settimana scorsa festeggiare e sorridere dopo aver consegnato un pacco. Così, da ora in poi lo farò anche io”.


Eintracht Francoforte-Inter, Spalletti: “Loro attaccanti forti su ogni pallone”. Cedric: “Riscatto? Ho fiducia nel club”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy