UFFICIALE – Mourinho è il nuovo allenatore del Manchester United

UFFICIALE – Mourinho è il nuovo allenatore del Manchester United

Il comunicato pochi minuti fa dal profilo twitter dei Red Devils. “Diventare manager del Manchester United è un onore, è un club conosciuto e ammirato in tutto il mondo”

mourinho libro

Ora è ufficiale. José Mourinho è il nuovo allenatore del Manchester United. Dopo l’anticipazione di ieri dal profilo twitter di Rio Ferdinand, ecco oggi l’ufficialità da parte del club. Annunciando la nomina, Ed Woodward ha detto: “José è semplicemente il miglior manager nel calcio di oggi. Ha vinto trofei e allenato giocatori provenienti da tutta Europa e, naturalmente, conosce la Premier League molto bene, avendo vinto tre titoli qui”.

Queste le prime parole dello Special One da nuovo allenatore dello United: “Diventare manager del Manchester United è un onore, è un club conosciuto e ammirato in tutto il mondo. Ho sempre sentito una certa affinità con l’Old Trafford, ha ospitato alcuni ricordi importanti per me nella mia carriera e ho sempre goduto di un rapporto con i tifosi dello United. Non vedo l’ora di essere il loro manager e godermi il loro magnifico appoggio nei prossimi anni”.

LEGGI ANCHE:

“Le 10 migliori frasi dello Special One”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy