Valverde: “Messi si allena per rimanere in forma. Recupero? Sono solo due settimane”

Valverde: “Messi si allena per rimanere in forma. Recupero? Sono solo due settimane”

Il Barcellona, prima di affrontare l’Inter in Champions, giocherà in campionato contro il Rayo Vallecano

di Paolo Messina

Non bisogna nascondersi dietro ad un dito. Il Barcellona ha tutte le carte in regola per vincere la Champions e rimane la favorita numero uno insieme, forse, solo alla Juventus. Messi e compagni sono reduci dalla pesante manita rifilata al Real, costata carissima per il povero Lopetegui. Prima di affrontare l’Inter a San Siro in una gara che potrebbe consegnare i blaugrana agli ottavi di finale, c’è l’impegno in Liga contro il Rayo Vallecano.

Valverde, allenatore del Barça, è stato ascoltato dai giornalisti alla vigilia del match di campionato. Uno dei focus, durante la conferenza, è relativo alle condizioni di Messi: “Il problema che ha è al braccio. È normale che svolga gli allenamenti per mantenersi in forma. Speriamo, ma sono solo due settimane”

La partita contro il Rayo dovrà essere affrontata con il giusto piglio, prima di prendere in considerazione l’Inter. Il Barcellona, infatti, è al primo posto in Liga ma Alaves, Siviglia e Atletico Madrid sono praticamente attaccate e pronte al sorpasso.

LEGGI ANCHE – Ecco i 23 convocati di Spalletti per Inter-Genoa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAVANI PALLEGGIA CON UN RAGAZZO PRIVO DI GAMBE: “GRANDE FORZA DI VOLONTÀ”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy