Vidic: “Con Pioli, l’Inter ritornerà in Champions League. Sto studiando per diventare allenatore”

Vidic: “Con Pioli, l’Inter ritornerà in Champions League. Sto studiando per diventare allenatore”

Le parole d’affetto di Nemanja Vidic, ex difensore dell’Inter, per la sua ex squadra

Nemanja Vidic, nonostante l’addio all’Inter, continua a pensare alla sua ex squadra. Nel corso di un evento organizzato per il lancio di Gulf Oil Italy a Verbania, ha parlato dell’arrivo di Stefano Pioli: “Devo dire che con l’arrivo di Stefano Pioli le cose sono cambiate in maniera davvero significativaLa squadra va molto meglio e sono convinto che, con un paio di innesti di qualità nel prossimo mercato, i tifosi possano aspettarsi di tornare in Champions League con una certa facilità. L’avvento del nuovo allenatore e della nuova proprietà ha generato un clima positivo nell’ambiente dell’Inter e questo è sicuramente un fattore di grande importanza. Conosco molti tifosi interisti e vedo che stanno ritrovando entusiasmo, sono molto contento per loro”.

“Sto studiando per conseguire la Uefa Pro Licence, il patentino europeo, e spero davvero di poter rientrare nel mondo del calcio con il ruolo di tecnico. D’altronde, sono entrato in questo ambiente quando avevo sette anni ed è il mio grande amore. E’ difficile per me pensarmi altrove. 

In conclusione, Vidic parla anche del Manchester United, altra sua ex squadra: “Sicuramente Josè Mourinho sta lavorando bene e tutti speriamo che lo United possa tornare ai livelli di quando c’era Sir Alex Ferguson. Il fatto che abbia già vinto un trofeo in questa stagione, la Coppa di Lega, è un segnale importante. Onestamente mi pare difficile riuscire ad entrare in Champions League già quest’anno, ma la strada è sicuramente quella giusta”.

 

MOURINHO FA IMPAZZIRE UNA MASCOTTE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy