Vieri: “Federer è devastante, come Messi e Maradona. Ecco la mia top di sportivi”

Vieri: “Federer è devastante, come Messi e Maradona. Ecco la mia top di sportivi”

L’ex bomber nerazzurro è stato intervistato da Sky Sport

Commenta per primo!

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l’ex bomber nerazzurro Christian Vieri ha toccato diversi temi, legati in particolare al tennista Roger Federer, in attesa della finale di Wimbledon. Queste le sue parole, in occasione della Bobo Summer Cup.

“Dov’ero io nel 2003? Nel 2003 ero in ritiro a quest’ora. Federer è il numero uno incontrastato: l’ho visto giocare un paio di volte, spettacolare. Io gioco un sacco di volte a tennis, seguite il mio Instagram, la mattina son sempre libero, dalle 12 in poi ho mille impegni, quindi di mattina gioco sempre. Federer ha una qualità tecnica superiore a tutti gli altri, è come Messi, Maradona, Michael Jordan, atleti più bravi degli altri, questo è un dono di Dio, lui è devastante. Oggi tifo per lui e prevedo una vittoria per 3-2″.

“Che domanda gli farei? Se si diverte ancora: l’ho visto l’anno corso a Miami, ho fatto una foto con lui, non saprei che domanda gli farei. Lo amano tutti, oggi ci sarà tutto il mondo a guardare questa sfida. Federer nel calcio? Per me sarebbe Messi o Maradona, ha fantasia, qualità tecnica, tutto, è perfetto. Podio degli sportivi per me? Jordan, Cassius Clay, Maradona, e mettiamoci anche Federer. Anzi, magari Jordan, Cassius Clay e Federer. Io? Sono il 32esimo, come la mia maglia“, ha concluso Bobo.

BIGLIA, CHE GAFFE! SALUTA I TIFOSI DEL MILAN CON: “FORZA LAZIO”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy