Wanda Nara sul caso Ronaldo: “E’ una situazione difficilissima, l’unico che ha qualcosa da perdere è Ronaldo. Non capisco le telecamere…”

Wanda Nara sul caso Ronaldo: “E’ una situazione difficilissima, l’unico che ha qualcosa da perdere è Ronaldo. Non capisco le telecamere…”

La moglie e manager del capitano nerazzurro si schiera a favore del campione portoghese

di stefanorisi

Le vicende legate al caso Mayorga vs Ronaldo continuano a far discutere e a porre interrogativi, riguardo le dinamiche e la reale situazione legata al presunto abuso di nove anni fa. Il campione portoghese dal canto suo è totalmente intenzionato a risolvere la vicenda, e tutto il mondo mediatico in questo momento è in fervore. Tuttosport ha voluto evidenziare come molte donne legate al calcio stiano dalla parte di Cristiano Ronaldo.

Anche Wanda Nara, compagna e manager del capitano dell’Inter Mauro Icardi, si è posta a difesa del numero 7: “E’ una situazione difficilissima, anche perchè si tratta di un ambito privato. Non sappiamo cosa sia successo, ma l’unico che ha qualcosa veramente da perdere è Cristiano”.

Si è soffermata anche su Kathryn Mayorga, la ragazza che ha denunciato lo stupro di nove anni fa: “Se tu vivi una situazione del genere puoi fare causa, puoi fare tutto quello che vuoi, ma non è una cosa da pubblicizzare. non capisco quale sia il fine di portare la vicenda davanti alle telecamere”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy