Colidio: “Soddisfatto per il gol nel derby. Continuiamo con questa intensità”

Colidio: “Soddisfatto per il gol nel derby. Continuiamo con questa intensità”

Il giovane attaccante argentino ha analizzato la sfida vinta con il Milan, parlando anche del prossimo impegno con la Sampdoria

di matcorona

Facundo Colidio, uno dei tasselli di maggior rilievo dell’under 19 nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di Inter  TV, tornando a parlare  del match di sabato vinto con il Milan: “Segnare in una partita importante e prestigiosa come il derby, è stato emozionante. La rete del 2 a 2, è stata fondamentale, ha trasmesso voglia e determinazione alla squadra. Cosa ha fatto la differenza? L’unione del gruppo, non abbiamo mollato e ci siamo aiutati in ogni minuto”.

Il giovane interista ha poi analizzato le insidie della prossima partita con la Sampdoria, recupero della diciassettesima giornata: “In questo momento abbiamo già da messo da parte il derby, pensiamo esclusivamente ai blucerchiati. Siamo secondi e dobbiamo continuare con questa intensità”.

Colidio ha concluso parlando delle esperienze con la prima squadra: “Per me è un onore allenarmi con calciatori dal grande valore. Apprendo molto da giocatori con grande esperienza, cercando di recepire al meglio ogni consiglio”.

Sky – Inter, tutto fatto per il rinnovo di Skriniar! Aumenta l’ingaggio, manca solo l’ufficialità

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy