PRIMAVERA – L’Inter vince il derby, Vecchi: “Vittoria meritata”

PRIMAVERA – L’Inter vince il derby, Vecchi: “Vittoria meritata”

Commenta per primo!

L’Inter si aggiudica il derby Primavera contro il Milan per due reti a zero grazie ai gol di Correia e del classe 1999 Pinamonti. Queste le parole al termine della gara rilasciate, ai microfoni di Sportitalia, dal capitano nerazzurro Zonta e dal tecnico Stefano Vecchi:

Zonta: “E’ un derby molto importante per noi, punti che servivano per rimanere davanti e staccare ancor di più il Milan, una grande squadra che ci ha fatto soffrire fino alla fine. Abbiamo meritato la vittoria per la prestazione, forse abbiamo sbagliato qualcosa negli ultimi 30 metri. Dopo il pareggio del Cagliari volevamo fare una grande prestazione per avvicinarci perché vogliamo arrivare sempre davanti.”

Vecchi: “Abbiamo sofferto il giusto perché il Milan gioca bene e propone tanti uomini in fase offensiva, per cui bisogna concedergli poco. Oggi la nostra fase difensiva è stata pressoché perfetta, oggi infatti non ci hanno impensierito più di tanto, anche se solitamente creano tante occasioni da gol. Credo che il risultato sia giusto, siamo stati bravi a fare due gol, forse due gol di scarto non ci stanno, ma la vittoria è ampiamente meritata. E’ una vittoria che ci può dare un’iniezione di fiducia. Mi son piaciuti atteggiamento e spirito di sacrificio da parte di tutti, oltre alla fase difensiva”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy