Viareggio Cup – Inter-Fiorentina 2-0, Vecchi: “Gara di alto livello!”

Viareggio Cup – Inter-Fiorentina 2-0, Vecchi: “Gara di alto livello!”

Ecco le dichiarazioni di un soddisfatto Stefano Vecchi, al termine della gara tra Inter e Fiorentina, vinta 2-0 dai nerazzurri, che conquistano la semifinale della Viareggio Cup

Commenta per primo!

La Primavera dell’Inter, grazie al 2-0 sulla Fiorentina firmato dalle reti di Zonta Correia, ha conquistato la semifinale della Viareggio Cup. Un soddisfatto Stefano Vecchi, a inter.it, ha commentato così la prestazione dei suoi: “Abbiamo disputato una gara di alto livello, una delle più belle della stagione, contro un avversario forte. Già nel primo tempo avevamo creato i presupposti per il vantaggio, nella ripresa abbiamo finalizzato meglio le occasioni create. Per passare il turno serviva una prestazione importante. Nel secondo tempo abbiamo avuto la possibilità di inserire forze fresche, che ci hanno permesso di dare una svolta alla gara e indirizzarla a nostro favore.

Dopo aver vinto l’anno scorso, siamo ancora qui a giocarci le nostre carte. Siamo in corsa su tutti i fronti, tra poco avremo anche la finale di TIM Cup. Il merito è di questa squadra, un gruppo unito che ha valori importanti. Chiunque gioca tira fuori il meglio e riesce a portare a casa risultati notevoli”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy