Primavera – Inter-Milan 4-2, Salcedo: “Che sollievo il gol!”. Schirò: “Fiduciosi per il futuro”

Primavera – Inter-Milan 4-2, Salcedo: “Che sollievo il gol!”. Schirò: “Fiduciosi per il futuro”

Alcuni dei protagonisti del derby hanno espresso le loro considerazioni al termine del match

di matcorona

Vincere un derby in qualsiasi categoria ed in qualsiasi fascia d’età, è sempre un’emozione indescrivibile. Tutto è amplificato, se ci riferiamo a ragazzi giovani e ad una sfida prestigiosa come quella tra Inter e Milan. I nerazzurri, oltre ad aver conquistato tre punti importanti vincendo 4 a 2, hanno saputo reagire dopo il pari con l’Empoli. Alcuni calciatori interisti, protagonisti di una vera e propria battagli, sono intervenuti ai microfoni di Inter TV, analizzando il match. Eddie Salcedo ha espresso tutto il suo entusiasmo: “Il lavoro paga sempre, ci siamo uniti e compattati come un grande gruppo. È vero, dopo il rigore parato ho perso lucidità, bloccandomi. Appena è arrivato la palla di Colidio, non ci ho pensato un attimo e ho segnato. È stato un sollievo. Pensiamo gara dopo gara, il nostro obiettivo è conquistare sempre i tre punti. Chi entra dalla panchina è fondamentale, fa sempre la differenza”.

Ha sottolineato le difficoltà, ma anche la grande soddisfazione, Niccolò Corrado: “Abbiamo preparato la gara in ogni dettaglio. Non era semplice rimontare, con tenacia ci siamo riusciti. Adesso è fondamentale continuare ad allenarci al massimo e recuperare energie”. Dello stesso parere anche Thomas Schirò: “Vincere un derby trasmette emozioni uniche, è stupendo. Abbiamo dimostrato maturità chiudendo subito la partita rispetto all’andata. Siamo fiduciosi per il finale di stagione”.

piuletto

Inter-Atalanta, Spalletti: “Nainggolan e Icardi titolari? In questo momento non ve lo dico. De Vrij e Lautaro difficile averli domani”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy