Primavera, Madonna: “Dobbiamo dimostrare il nostro valore, finora lo abbiamo fatto a tratti. Siamo dietro, sta a noi ribaltare tutto”

Primavera, Madonna: “Dobbiamo dimostrare il nostro valore, finora lo abbiamo fatto a tratti. Siamo dietro, sta a noi ribaltare tutto”

Il tecnico della Primavera nerazzurra ha parlato ai microfoni di Inter TV in vista del match di domani contro la capolista Atalanta

di Luca Tagliabue

Intervistato ai microfoni di Inter Tv, il tecnico della Primavera Armando Madonna ha detto la sua in vista del match dell’11 gennaio contro l’Atalanta prima in classifica: “Per me il match con l’Atalanta è particolare: vivo a Bergamo e ci ho giocato tanti anni. Partita complicata anche perché arriviamo dalla sosta. Abbiamo un mese di gennaio davvero pieno, dobbiamo farci trovare pronti. Questa sarà la prima di tante sfide”. 

Madonna ha poi continuato: “Dobbiamo dimostrare il valore che abbiamo perché finora lo abbiamo fatto a tratti, non da squadra vera. La squadra ha sempre lavorato bene, con grande intensità. Dobbiamo trovare un assetto più dedito all’attenzione, alla concentrazione, a quella determinazione che in alcuni tratti di partite ci è mancato, specie contro le avversarie migliori. Credo che alla lunga questo atteggiamento ci darà un grande vantaggio. Noi ora siamo dietro all’Atalanta, al Torino, per cui sta a noi ribaltare tutto. E saranno importanti anche la coppa Italia e il Viareggio. Tante competizioni in cui possiamo dire la nostra”.

LEGGI ANCHE – Zhang: “Icardi? E’ il nostro capitano, parleremo presto del contratto. Sul mercato…”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, DYBALA ED I LORO FRATELLI: DAL 2020 ADDIO A PROCURATORI SENZA LICENZA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy