PRIMAVERA – Vecchi: “Punti importanti, ma dobbiamo migliorare”

PRIMAVERA – Vecchi: “Punti importanti, ma dobbiamo migliorare”

Al termine di Inter-Vicenza ha parlato l’allenatore della Primavera nerazzurra, Stefano Vecchi, soddisfatto dei tre punti, meno per l’atteggiamento dei suoi

Commenta per primo!

Una vittoria importante, conquistata in rimonta, per la Primavera dell’Inter; al termine della gara contro il Vicenza al centro sportivo “Giacinto Facchetti”, ha parlato il tecnico dei nerazzurri, Stefano Vecchi. Ecco quanto riportato da inter.it:

CLASSIFICA – “Dal punto di vista della classifica e del risultato sono tre punti molto molto importanti, visto anche il pareggio di sabato contro il Bologna“.

DIFETTI – “Sono tre punti arrivati con un po’ troppa sofferenza, non riusciamo a dar ritmo da subito alle partite e concediamo sempre un po’ troppo per disattenzioni o scarsa determinazione. A volte riusciamo a ribaltarla, come oggi, ma dobbiamo fare così dal primo minuto. Nel primo tempo bisogna cercare di creare più situazioni, attaccare gli spazi. Al tempo spesso dobbiamo muovere la palla più velocemente, se alziamo il ritmo e diamo intensità possiamo vincere tutte le partite”.

VIAREGGIO CUP – “Come arriva la squadra al Viareggio? La squadra è in condizione e in forma, se riusciremo ad essere quelli del secondo tempo di oggi potremmo divertirci. È importante dimostrare di essere gruppo ed avere intensità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy