Scudetto U15, Annone: “E’ stata un’annata piena di soddisfazioni e sono contento per i ragazzi, il merito va a chi ha costruito la squadra”

Scudetto U15, Annone: “E’ stata un’annata piena di soddisfazioni e sono contento per i ragazzi, il merito va a chi ha costruito la squadra”

L’allenatore dell’Inter Under 15 ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo il 5 a 0 contro la Juventus valso lo Scudetto di categoria

di Luca Tagliabue
intervista knudsen

Al termine dell’incredibile vittoria per 5 a 0 contro la Juventus, valsa la vittoria dello Scudetto di categoria, l’allenatore dell’Inter Under 15 Paolo Annoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole, dopo una partita dominata dai propri ragazzi che ha permesso di portare a casa un risultato mai messo in discussione:

“Se mi aspettavo di vincere così? Sinceramente no, è stata un’annata piena di soddisfazioni e sono contento per i ragazzi, il merito va a chi ha costruito la squadra. Io sono arrivato quest’anno e ho trovato la squadra costruita dai dirigenti, Samaden e tutti gli altri, e io devo solo ringraziarli. Se abbiamo dei ragazzi interessanti? L’ho detto anche prima della partita, avevano voglia di conquistare questo scudetto dopo il 2 a 2 con l’Atalanta e la vittoria ai rigori e li ringrazio ancora di tutto. Il segreto del settore giovanile dell’Inter? Ah, dovete chiederlo alla società (ride, ndr). Io mi occupo di allenare tutti i giorni in campo e di far crescere i ragazzi, poi la soddisfazione più grande è quella di tutta la società”.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI E L’INTERISMO, DISCORSO DA BRIVIDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy