Vecchi: “Buon primo tempo, bisogna acquisire fiducia e solidità”

Vecchi: “Buon primo tempo, bisogna acquisire fiducia e solidità”

L’allenatore della Primavera dell’Inter, Stefano Vecchi, ha commentato la vittoria per 1-0 ottenuta contro la Virtus Entella e firmata Pinamonti

Commenta per primo!
intervista vecchi

Il tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, ha commentato la vittoria – firmata Pinamonti – ottenuta oggi dall’Inter contro la Virtus Entella, che consente ai nerazzurri di confermarsi in vetta alla classifica del Girone C a punteggio pieno. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro rilasciate a Sportitalia:

“Mi è piaciuto in particolar modo il primo tempo dove abbiamo sbloccato la gara e giocato bene, andando vicini al raddoppio in più di un’occasione. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ di più, complice anche un po’ di stanchezza ma Di Gregorio ha fatto una sola parata. Lavoreremo per imparare a gestire meglio le partite, soprattutto nei secondi tempi. Abbiamo giocatori molto interessanti, dobbiamo acquisire solidità e fiducia per imparare a gestire meglio tutti i novanta minuti”.

Vecchi ha poi proseguito l’intervista a Inter Channel:

“Credo che nel complesso l’Inter abbia fatto una buonissima prestazione. Non siamo ancora al 100% ma abbiamo concesso solo un’occasione alla Virtus Entella, che è un’ottima squadra. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla nella metà campo avversaria perché potevamo chiudere prima il match”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy